Durante il One Piece Day '25 è stato svelato il trailer della seconda stagione della serie live-action Netflix, con le prime immagini di Vivi e Nico Robin, due personaggi molto attesi dai fan della saga.
La seconda stagione, prevista per il 2026, vedrà l'introduzione di nuovi membri della Baroque Works e nuove sfide per Rufy e la sua ciurma nella Grand Line. Vivi è interpretata da Charithra Chandran, con un look leggermente modificato ma fedele all'originale, mentre Nico Robin compare grazie all'attrice Lera Abova. Il live-action, tratto dall'opera di Eiichiro Oda, continua a essere un grande successo con quasi 100 milioni di visualizzazioni su Netflix e numerose nomination ai Children’s & Family Emmy Awards.
Primi sguardi a Vivi e Nico Robin
Il trailer della seconda stagione mostra Vivi e Nico Robin, con Charlithra Chandran e Lera Abova nei rispettivi ruoli, in arrivo su Netflix nel 2026. Una delle rivelazioni più emozionanti del One Piece Day '25 è stata, senza dubbio, il nuovo teaser della seconda stagione della serie live-action di Netflix, che potete recuperare qui in lingua italiana. La seconda stagione uscirà nel 2026, anche se non è ancora stata rivelata una data di uscita precisa da parte della piattaforma. Il trailer della seconda stagione ha offerto ai fan i primi sguardi su molti nuovi volti come Nico Robin, il Capitano Smoker e, soprattutto, la Principessa Vivi, che sarà interpretata dalla star di Bridgerton Charithra Chandran, senza dubbio uno dei personaggi più attesi dai fan.
Il look di Vivi e le aspettative dei fan
Il look di Vivi presenta alcune differenze come un colore di capelli più scuro rispetto al manga, scelta probabilmente per rendere più naturale l'aspetto. Sembra che nel live action sia stato scelto un colore di capelli verde acqua leggermente più scuro e radici scure. Sebbene alcuni fan possano essere rimasti delusi dal cambiamento, si può sostenere che sia una decisione intelligente, poiché dare alla Chandran una parrucca azzurra identica ai capelli dell’originale Vivi avrebbe potuto sembrare troppo innaturale. Detto questo, il resto del suo look, in particolare la giacca, è quasi identico all’originale. Vivi sembra anche sfoggiare i suoi doppi slasher. Per ora, le cose sembrano molto promettenti.
Nuove sfide nella Grand Line
La stagione affronterà l'arco narrativo della Baroque Works e preparerà la ciurma di Cappello di Paglia a nuove sfide nella Grand Line. In uscita sulla piattaforma di streaming il prossimo anno, la nuova stagione di One Piece affronterà alcuni archi narrativi importanti, preparando Rufy e la ciurma di Cappello di Paglia alla loro prima grande ondata di sfide. La Baroque Works era stata anticipata nella prima stagione, ma solo in questa seconda stagione vedremo effettivamente tutti i suoi membri in azione. E Miss All Sunday è uno dei membri più misteriosi di questo gruppo.
Un successo continuo per One Piece
One Piece è una saga leggendaria di Eiichiro Oda, con oltre 100 volumi e 500 milioni di copie vendute, mentre la serie live-action è uno degli show più scaricati di Netflix. L’adattamento live-action di ONE PIECE firmato Netflix è tratto dalla serie manga più venduta della storia del Giappone e scritta da Eiichiro Oda, con più di 100 volumi e 500 milioni di copie vendute al mondo. ONE PIECE è un’impareggiabile avventura leggendaria ambientata in alto mare che segue Monkey D. Luffy nella sua missione alla ricerca del leggendario tesoro ONE PIECE per diventare il re dei pirati! La serie ha quasi 100 milioni di visualizzazioni ed è uno degli show più scaricati di tutti i tempi su Netflix. One Piece ha ricevuto 11 nomination ai Children’s & Family Emmy Awards, tra cui Outstanding Young Teen Series.
Trailer ufficiale della seconda stagione di One Piece (Netflix)
Per un'anteprima dei nuovi personaggi e delle avventure che attendono Rufy e la sua ciurma, guarda qui sotto il trailer ufficiale della seconda stagione di One Piece, in arrivo su Netflix nel 2026.