La serie TV di Far Cry: Ubisoft conferma la produzione nonostante l'errore nel comunicato

· 3 min di lettura
Thumbnail

Ubisoft ha svelato per errore la produzione di una serie TV di Far Cry in collaborazione con FX, confermando ufficialmente il progetto nonostante il tentativo di bloccare la diffusione delle informazioni.

La serie TV di Far Cry sarà co-creata da Rob Mac e Noah Hawley, con questi ultimi coinvolti rispettivamente come produttore e showrunner. La produzione punta a raccontare il caos psicologico e i lati oscuri dell'umanità, in linea con lo stile narrativo audace della saga videoludica. La notizia è emersa da una pagina web ufficiale Ubisoft apparsa brevemente online e subito rimossa, ma le informazioni sono state recuperate e condivise a livello globale.

La rivelazione inaspettata di Ubisoft

Far Cry sta per diventare una serie TV, un annuncio che Ubisoft ha fatto trapelare involontariamente. Una pagina web, messa per errore online, ha rivelato il progetto: una serie TV in collaborazione con FX. Sebbene la pagina sia stata rapidamente rimossa, l’informazione è ormai di dominio pubblico. Ubisoft ha confermato la produzione del progetto, che sarà co-creato da Rob Mac e Noah Hawley, quest’ultimo noto per il suo lavoro su Fargo. Hawley ricoprirà anche il ruolo di showrunner e parteciperà come attore alla serie. Questa serie promette di esplorare il caos psicologico e i lati più oscuri dell’umanità, in perfetta sintonia con lo stile audace della saga videoludica Far Cry.

Dettagli di produzione e aspettative narrative

La serie TV di Far Cry sarà prodotta da una collaborazione di più case, tra cui More Better Productions, 26Keys Productions, 3Arts Entertainment e Ubisoft Film & Television. Rob Mac e Noah Hawley sono i nomi di spicco dietro il progetto, con Mac noto per lavori come "It's Always Sunny in Philadelphia" e "Mythic Quest", mentre Hawley porta la sua esperienza da "Fargo" e "Alien: Earth". La serie intende portare sullo schermo i temi caratteristici di Far Cry, come il caos psicologico e i lati oscuri dell'umanità, sfruttando la narrazione audace e innovativa che FX sa offrire. Margaret Boykin, responsabile dei contenuti cinematografici e televisivi di Ubisoft, ha dichiarato che questa collaborazione riunisce alcuni dei nomi più eccitanti nel panorama televisivo.
© 2025 nerdside.it. Tutti i diritti riservati.
📡 RSS Feed