L'Attacco dei Giganti diventa un gioco di ruolo da tavolo ufficiale: Panini e Need Games annunciano il progetto

· 2 min di lettura
Thumbnail

Panini Comics e Need Games hanno annunciato lo sviluppo di un gioco di ruolo da tavolo ufficiale basato su L'Attacco dei Giganti.

Panini Comics e Need Games hanno annunciato lo sviluppo di un gioco di ruolo da tavolo ufficiale basato su L'Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin). Il progetto promette di trasportare i giocatori nell'universo creato da Hajime Isayama. Il gioco permetterà ai giocatori di vestire i panni dei membri del Corpo di Ricognizione, affrontando i terrificanti Giganti in battaglie strategiche. Le meccaniche includeranno l'uso dell'Attrezzatura per la Manovra Tridimensionale e la gestione delle risorse in un mondo post-apocalittico. Il lancio è previsto per la fine del 2025, con una campagna crowdfunding che partirà nei prossimi mesi per finanziare la produzione.

Panini Comics e Need Games hanno annunciato lo sviluppo di un gioco di ruolo da tavolo ufficiale basato su L'Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin). Il progetto promette di trasportare i giocatori nell'universo creato da Hajime Isayama.
Il gioco permetterà ai giocatori di vestire i panni dei membri del Corpo di Ricognizione, affrontando i terrificanti Giganti in battaglie strategiche. Le meccaniche includeranno l'uso dell'Attrezzatura per la Manovra Tridimensionale e la gestione delle risorse in un mondo post-apocalittico.
Il lancio è previsto per la fine del 2025, con una campagna crowdfunding che partirà nei prossimi mesi per finanziare la produzione.
© 2025 nerdside.it. Tutti i diritti riservati.
📡 RSS Feed