Fortnite Stagione 10: i Gorillaz confermati come headliner del Festival

· 2 min di lettura
Thumbnail

Un leak rivela che la band virtuale Gorillaz sarà protagonista del Festival di Fortnite per la Stagione 10, portando una collaborazione attesissima tra musica e gaming.

Epic Games ha involontariamente condiviso asset online confermando la presenza di Murdoc e Russel all'interno del Festival Pass, e possibili skin per 2D e Noodle nell'Item Shop. Il Festival si svolgerà dal 26 agosto al 14 ottobre, con strumenti musicali in-game ispirati alla band. L'evento promette di essere uno dei più coinvolgenti nella storia recente di Fortnite, ampliando l'interesse tra i fan del gioco e della musica.

I Gorillaz confermati come headliner del Festival di Fortnite Stagione 10

La collaborazione rappresenta un'interessante fusione tra cultura pop musicale e gaming, un trend sempre più in voga negli ultimi anni. Non solo Fortnite si conferma uno dei principali palcoscenici per queste intersezioni, ma evidenzia anche come i videogiochi stiano diventando un veicolo importante per la musica contemporanea. L'eco di eventi di successo passati e il potenziale creativo offerto da partnership uniche potrebbero vedere questo festival elevarsi a nuovi standard nel panorama del gaming.

Gorillaz x Fortnite — il leak spiegato (video)

Video in inglese: analisi del leak che mostra e spiega i file e gli asset che hanno rivelato i Gorillaz come headliner del Festival Stagione 10. Attenzione: si tratta di informazioni emerse da leak, non di un annuncio ufficiale.
© 2025 nerdside.it. Tutti i diritti riservati.
📡 RSS Feed