Techland ha pubblicato un trailer per Dying Light: The Beast che racconta le torture subite dal protagonista Kyle Crane e il suo ritorno con poteri sovrumani per vendicarsi, in uscita il 19 settembre su PC e console.
Il nuovo capitolo della serie Dying Light introduce la meccanica della 'bestia interiore' che conferisce forza e velocità aumentate al protagonista per un tempo limitato. Il trailer mostra scene di combattimento violento e brutale e anticipa un'evoluzione del gameplay.
La vendetta di Kyle Crane
Techland ha rilasciato un trailer che presenta le sofferenze di Kyle Crane, protagonista del primo Dying Light, imprigionato per tredici anni e torturato. Nel video Crane torna per vendicarsi, trasformandosi in una creatura dotata di poteri sovrumani che amplificano forza e velocità per brevi esplosioni di potenza. Il trailer alterna momenti di grande violenza a dettagli di worldbuilding e introduce un elemento ironico con una narrazione fuori contesto che contrasta con la brutalità delle immagini. IGN sottolinea come questo capitolo rappresenti un'evoluzione significativa della serie, sia sul piano narrativo che del gameplay (https://it.ign.com/dying-light-the-beast/219965/news/dying-light-the-beast-il-nuovo-trailer-porta-la-brutalita-a-un-livello-superiore).
Trailer ufficiale (Gameplay) — Dying Light: The Beast
Di seguito il trailer ufficiale gameplay di Dying Light: The Beast: inquadrature della prigionia e delle torture subite da Kyle Crane e i primi assaggi delle nuove abilità "beast" e del combat brutale che lo attendono fuori dal laboratorio.
